Mostro Fragile | Rock

Un anno di note, pensieri, parole. E il risultato è il nuovo disco realizzato nei nostri studi, dando un seguito al primo album : “Lontano dal cerchio”.

Mostro Fragile è un’opera di 10 canzoni inedite che raccontano e affrontano temi importanti legati alla realtà, frutto di una analisi su quanto è accaduto recentemente e accade tutt’ora in Italia.
Come un occhio che guarda e trasforma in pensieri e opinioni ciò che vede, con la speranza di sollecitare chi ascolta a domandarsi cosa mai accade e da che parte si sta. Il tutto condito con un suono pieno, più vigoroso e ricco, mai ripetitivo che avvolge le parole e le trasporta con decisione o con dolcezza all’orecchio di chi ascolta.

In questo disco si parla dell’oggi, della rabbia di fronte a certi eventi, del fuoco che agita le nostre esistenze, ma anche delle debolezze come delle speranze, della necessità di porsi degli interrogativi e della voglia di prendere una posizione di fronte a chi ha comandato e anche illuso.

Mostro Fragile è divertimento, poesia, riflessione che accompagna ad ogni chiusura di canzone.

Alla fine…”Fai attenzione, all’occasione, le cinque dita insieme fanno un gran ceffone”

Copertina di Mostro fragile

Mostro Fragile

(2014 by Segnali Caotici)

Fedele alla passione di cinque musicisti che hanno sviluppato un proprio sound, coerenti con i loro interessi e ideali, nato nello storico classic rock, ma sviluppato, ancor più che nel lavoro precedente, in chiave heavy.